Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

Xerox presenta una nuova stampante laser a colori dal prezzo contenuto

La nuova Phaser 6125 offre alle piccole imprese colori dall’impatto elevato e dai costi ridotti

Xerox ha presentato la sua stampante laser a colori single-pass più economica mai proposta sul mercato destinata alle aziende di piccole e medie dimensioni, particolarmente attente ai budget, ma che non vogliono rinunciare a documenti dai colori brillanti e di qualità.

Proposta a partire da soli 289 euro, la nuova Phaser 6125 fornisce stampe di alta qualità con una velocità pari a 12 pagine al minuto in modalità colore e 16 pagine al minuto in modalità b/n: inoltre, grazie all’Emulsion Aggregation High Grade Toner di Xerox, garantisce un’elevata efficienza energetica poiché utilizza una minor quantità di toner sulla pagina rispetto a quello tradizionale.

Tali caratteristiche rendono la Phaser 6125 ideale per uffici di piccole dimensioni, come agenzie assicurative, agenzie di marketing e studi professionali, tutte realtà il cui impatto sulla clientela si affida alla qualità del colore nella comunicazione.“Ancora una volta Xerox infrange la percezione secondo la quale la stampa a colori di alta qualità è un lusso accessibile solo alle aziende di grandi dimensioni”, ha commentato Peter Ward, Vice President e General Manager, Distribution and Volume Channels, Office Group, di Xerox Europe.

“La Phaser 6125 è stata progettata per quei clienti che vogliono una stampante a colori in grado di gestire qualsiasi documento, dalle proposte di vendita fino ai materiali promozionali, in maniera efficiente e a costi contenuti”.La nuova Phaser 6125 è molto semplice da usare e viene venduta con le cartucce del toner pre-installate, affinché gli utenti possano iniziare a stampare fin da subito.

Le dotazioni standard di questa stampante Xerox, che comprendono un processore veloce da 333MHz e connettività di rete, consentono agli uffici con elevati carichi di lavoro di velocizzare attività relative a fogli di calcolo, presentazioni PowerPoint e documenti complessi con grafici e diagrammi. La stampante utilizza il software Xerox CentreWare IS per allertare gli utenti in caso di problemi di stampa, aprendo messaggi pop-up direttamente sui loro computer.

Inoltre, gli indicatori posti sul pannello frontale dell’apparecchio avvisano quando la quantità di toner disponibile non è sufficiente per completare un lavoro di grandi dimensioni, consentendo di aggiungerne prima di avviare la stampa. L’unità include inoltre un vassoio di alimentazione da 250 fogli ed è in grado di stampare su una serie di differenti tipologie e formati di carta come ad esempio etichette, cartoncino, biglietti da visita e buste. Il programma Xerox Green World Alliance include anche le cartucce di toner e i consumabili della Phaser 6125, che sono riciclabili. La stampante è compatibile con Microsoft Vista ed è già disponibile presso i Direct Marketing Reseller e gli E-Tailer, gli IT Reseller, i Concessionari Xerox e i Corporate Reseller.NoteIl modello Phaser 6125 appartiene alla stessa famiglia del modello Phaser 6130, presentato da Xerox a ottobre 2007.Il sistema Phaser 6130 include i linguaggi di stampa Adobe PostScript 3 e PCL6. Possiede una memoria di 128 MB (1.152 MB massimo), supporta Mac OS e una varietà di funzionalità per la stampa ed è offerto a partire da 389 euro.

Il modello Phaser 6125 ha una memoria standard di 64 MB, è host-based (ovvero il computer host effettua il rendering dell’immagine e lo invia alla stampante) e integra una varietà di funzioni per la stampa. Il prezzo di listino è di soli 289 euro.
Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software.

L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com Xerox® è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.


Per ulteriori informazioni:
Gianfranco Lammoglia
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989742
E-mail: gianfranco.lammoglia@xerox.com
Enrica Banti/Alessandra Fremondi
Fleishman Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
Xerox presenta una nuova stampante laser a colori dal prezzo contenuto



Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases