Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

Nuove fantastiche suite recentemente inaugurate al Soho Grand Hotel, New York

Grand Hotels NYCIl Soho Grand Hotel ha inaugurato 10 lussuose suite per soddisfare le esigenze dei propri clienti, nonché venire incontro ai loro gusti. Le nuove suite offrono una splendida veduta di Manhattan e sono l’ideale per famiglie o singoli viaggiatori alla ricerca di camere spaziose.

Il Soho Grand Hotel ha appena aggiunto dieci suite dal design straordinario alla propria collezione di camere. Ciascuna suite è dotata di zona giorno e notte separate, arredi personalizzati e accessori esclusivi. La spaziosa suite con una camera da letto offre quattro comodi posti letto con l’opzione di aggiungere una seconda camera da letto per un massimo di sei adulti.

L’aggiunta di queste suite segue l’enorme successo riscontrato dai lussuosi attici dell’hotel, introdotti nel 2004. Secondo Tony Fant, Presidente e COO dell’associazione Grand Hotels NYC, “la richiesta delle suite è apparsa ovvia una volta considerate le mutevoli esigenze dei nostri ospiti”, molti dei quali avevano alloggiato nell’hotel fin dall’inizio. “Le loro richieste sono cambiate: molti dei nostri ospiti ora viaggiano con le loro famiglie e richiedono camere più spaziose”. Queste suite sono l’ideale per i viaggiatori che devono alloggiare negli hotel di New York per periodi prolungati e viaggiano con le loro famiglie o che, semplicemente, sono alla ricerca di camere spaziose.

Soho Grand Hotel SuitesIl Soho Grand Hotel si è avvalso dell’opera del celebre interior designer Bill Sofield, che ha lavorato al progetto dell’hotel di Manhattan fin dagli esordi, concretizzando la visione originale: “Con la progettazione delle suite del 16° piano, abbiamo tratto vantaggio dalle vedute estremamente panoramiche che avevamo a nostra disposizione, con il risultato di portare l’atmosfera della Grande Mela direttamente nelle camere. Per offrire un’esperienza più personalizzata, lo stile di ciascuna suite è stato estremamente curato in modo da creare spazi separati per l’intrattenimento, il relax e il lavoro, con l’intento finale di far sentire i nostri ospiti totalmente a loro agio, ovviamente, grazie anche a tutti i comfort offerti da un hotel a cinque stelle”.

Il designer Sofield ha impiegato rivestimenti e materiali sontuosi nelle tonalità del cioccolato, dello champagne e del grigio-marrone. L’acciaio, il marmo e il legno sono stati addolciti dalla scelta di tessuti lussuosi come il velluto, la seta e la nappa. I parquet color ebano sono stati coperti da tappeti in stile vintage. Una ricercatezza artistica è visibile nella scelta di mobili classici e moderni e nella manifattura di credenze, specchiere e tavolini realizzati con carta riciclata. I tavoli sono stati ispirati dal rinomato artista Jasper Johns, mentre la carta da parati del bagno principale è stata disegnata dal celebre illustratore newyorkese, Saul Steinberg.

Le suite si trovano in un piano privato del Soho Grand Hotel, accessibile solo tramite un’esclusiva carta magnetica. Ciascuna camera è dotata di televisori al plasma a schermo piatto con montaggio a parete e dock e altoparlanti per iPod. L’area lavoro è dotata di iMac da 27″ e iPad fornito di guida GrandLifeNYC ai principali eventi della città di New York.

Per ulteriori informazioni sul Soho Grand, si prega di visitare il sito Web all’indirizzo http://www.sohograndhotel.it/

Informazioni sul Soho Grand
Dalla sua inaugurazione risalente a 14 anni fa, il Soho Grand si è continuamente evoluto in base alle mutevoli esigenze dei propri ospiti, riservando una meticolosa attenzione sia al servizio che al design. Nell’ambito di una crescente richiesta di nuovi hotel a Manhattan, il Soho Grand si è imposto come uno degli hotel di New York dal design classico-moderno, in grado di offrire un servizio impeccabile ad una clientela raffinata, camere lussuose, stupendi arredi e un’eccellente posizione per ristoranti, locali notturni e intrattenimenti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si prega di visitare il sito Web all’indirizzo www.sohograndhotel.it/

For media enquiries, please contact
Lori De Blois
mailto:ldeblois@grandhotelsnyc.com
Director of Public Relations
Grand Hotels NYC
Soho Grand | Tribeca Grand
310 West Broadway
New York, NY 10013 USA
Tel. 212-965-3057
Fax 212-965-3517



Tags: , , , , ,

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases