Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

La tecnologia mobile push di join.me continua col debutto dei nuovi tablet Android e smartphone potenziati

join.meLe nuove capacità Android di join.me sono arrivate ufficialmente sul mercato Android. I proprietari di tablet e smartphone Android possono ora tenere meeting mentre ‘on the go’ e partecipare a sessioni join.me ovunque si trovino in tutto il mondo con una connessione 3G o wifin.

Le nuove capacità attribuiscono ad Android la stessa facilità, velocità e assenza di complicate operazioni di registrazione del sito join.me. E come per lo stesso join.me, le funzioni Android in join.me sono gratuite – disponibili attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dal mercato Android.

Le nuove capacità, presentate in anteprima allo stand Android del Mobile World Congress di Barcellona di Google, sono state ideate dal team di sviluppo che aveva prodotto la popolare applicazione di produttività LogMeIn Ignition for Android e giunge qualche settimana dopo che join.me ha lanciato la funzione mobile extension (numeri interni) per i dispositivi iOS come iPad e iPhone. Una rassegna di join.me tramite Android si trova nell’articolo oroginale di join.me.

Le nuove capacità di join.me permettono di:

  • Partecipare ad un meeting o a una sessione di coindivisione dello schermo con join.me, dovunque con una connessione 3G o wifi, inserendo semplicemente un codice distinto per il meeting senz abisogno di registrazione
  • Visualizzare il desktop di un computer host (presentazioni, documenti, fogli elettronici, immagini, ecc.) da un dispositivo mobile
  • Pinch and zoom per ingrandire dettagli delle presentazioni
  • Chattare con gli altri partecipanti al meeting.

join.me Android QR codeCosto e disponibilità:

  • $0,00 + $0,00 = $0,00 – L’applicazione si scarica gratuitamente e join.me è un servizio online gratuito per meeting e collaborazioni ad che permettono di condividere lo schermo con un massimo di 250 persone.
  • Disponibile ora nel mercato Android.

Velocità e feed:

  • Compatibile con tablet Android e smartphone nelle versioni Android OS 2.1 (Eclair), 2.2 (Froyo) e 2.3 (Gingerbread).

Leggete qui l’articolo originale: http://press.join.me/2011/02/22/news-and-updates-join-me%E2%80%99s-mobile-push-continues-with-debut-of-new-android-tablet-and-smartphone-capabilities/

LogMeIn
Utenti in tutto il mondo oggi si affidano alle soluzioni come join.me di LogMeIn, azienda fondata nel 2003, per controllo remoto, condivisione dei file, gestione di sistemi, backup di dati, collaborazione tra aziende e supporto ai clienti su richiesta per PC, server, computer Macintosh, smartphone e altri dispositivi connessi. Le premiate soluzioni LogMeIn sono facili da provare, acquistare e utilizzare con qualsiasi web browser con connessione Internet. Oltre 100 milioni di dispositivi in tutto il mondo si sono collegati ad un servizio LogMeIn.

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle soluzioni LogMeIn visitate http://www.logmein.com.

Referente per i media:
Allyson Pelletier, Direttrice di Marketing per l’area EMEA
mailto:apelletier@logmein.com
Tel: +31 205 521 820
LogMeIn B.V.,
Jacob Bontiusplaats 9
1018 LL Amsterdam
Paesi Bassi



Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases