Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

Lancio della nuova versione di LogMeIn Ignition per iPad, che offre una gestione remota dei file

LogMeInLogMeIn presenta la prima applicazione che riunisce in sé il controllo remoto e la gestione dei file per iPad 2, iPad, iPhone e iPod touch: LogMeIn Ignition.

LogMeIn IgnitionChi possiede il dispositivo Apple iOS può usare iPad 2, iPad, iPhone o iPod touch per visualizzare, trasferire e salvare file dal PC e Mac con l’ultima novità di LogMeIn Ignition, l’applicazione iPad third-party più venduta nel 2010.

L’ultima versione di LogMeIn, Inc. (NASDAQ: LOGM) aggiunge funzioni tecniche alle capacità di controllo remoto di LogMeIn Ignition. È la prima applicazione iOS a riunire in sé il controllo remoto e la gestione dei file. L’applicazione LogMeIn Ignition è disponibile ora nell’iTunes App Store e come aggiornamento gratuito agli utenti attuali.

“Come iPad ha cambiato il mobile computing, LogMeIn Ignition ha aperto nuove possibilità per il modo in cui la gente usa i dispositivi iOS per lavoro” ha affermato Andrew Burton, Vicepresidente di Accesso e gestione di LogMeIn. “L’aggiunta di accesso ai file al controllo remoto rende LogMeIn Ignition un’applicazione commerciale più potente di qualsiasi altro prodotto di accesso remoto standalone.”

Con l’introduzione di visualizzazione e gestione dei file, i proprietari dei dispositivi iOS possono ora scegliere di controllare un computer desktop in modo remoto o accedere direttamente ai file system del computer – o a quelli di più computer – utilizzando un’unica applicazione. Con LogMeIn Ignition, un utente può:

  • Visualizzare file e cartelle su uno o più computer
  • Copiare e spostare file o cartelle da computer remoti direttamente su iPad, iPhone o iPod touch per visualizzarli localmente
  • Salvare file di PC e Mac direttamente su un dispositivo iOS per vederli offline
  • Creare una cartella e un sistema di gestione file locali in Ignition sull’iPad o su altri dispositivi iOS
  • Aprire e modificare file localmente su iPad, iPhone o iPod touch usando applicazioni di modifica come Documents To Go, Quickoffice, Pages, Keynote, Numbers
  • Trasferire file tra computer remoti
  • Aggiornare file salvati localmente in LogMeIn Ignition con aggiornamenti da computer remoti

Il nuovo LogMeIn Ignition per iPhone/iPad presenta anche la possibilità di svegliare un computer dormiente con un iPad, iPhone o iPod touch usando Wake-On-LAN.

Gli utenti di iPad 2 usufruiranno inoltre di migliori prestazioni e più alta velocità, con LogMeIn Ignition regolato per il multitasking e l’uso simultaneo di controllo remoto e trasferimento di file.

L’applicazione LogMeIn Ignition per iPad e iPhone può essere scaricata dall’App Store di Apple per una spesa unica di €23,99 e l’aggiornamento è disponibile gratuitamente a chi già possiede Ignition. LogMeIn Ignition, incluse le nuove funzioni di visualizzazione e gestione dei file, funziona insieme a LogMeIn Free e non richiede ulteriori acquisti. È stato testato con iPad 2 e iOS 4.3 ed è pronto per l’uso.

Per ulteriori dettagli su LogMeIn Ignition per iPad o altri prodotti LogMeIn, compreso un video di LogMeIn Ignition, potete visitare:
http://B.LogMe.In

Informazioni su LogMeIn, Inc.
LogMeIn (Nasdaq: LOGM) offre accesso remoto, supporto e collaborazione con SaaS per connettere in modo semplice e sicuro milioni di dispositivi internet enabled in tutto il mondo – computer, smartphone, tablet iPad ™, display digitali e persino computer in-dash degli autocarri Ford. Progettato per consumatori, professionisti mobili e aziende informatiche, le soluzioni LogMeIn permettono a oltre 11 milioni di utenti attivi di collegarsi a più di 125 milioni di dispositivi. LogMeIn ha sede a Woburn, in Massachusetts, USA, con sedi in Australia, Ungheria, Paesi Bassi e Regno Unito.

LogMeIn è un marchio di fabbrica di LogMeIn negli USA e in altri Paesi. Quickoffice è un marchio di fabbrica di Quickoffice, Inc., Documents To Go è un marchio di fabbrica di DataViz, Inc. e iPhone, iPad e iPod touch sono marchi di fabbrica di Apple, Inc. negli USA e in altri Paesi di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitate:
www.logmein.com

Referente per i media:
Allyson Pelletier, Director, EMEA Marketing
mailto:apelletier@logmein.com
Tel: +31 205 521 820
LogMeIn B.V.,
Jacob Bontiusplaats 9
1018 LL Amsterdam
The Netherlands



Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases