Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

Xerox 7740: il nuovo sistema wide format semplifica le operazioni di scansione a colori e in bianco/nero

Milano, 20 aprile 2011 – Xerox ha presentato un nuovo strumento per la scansione della documentazione tecnica, per ottimizzare il lavoro delle imprese di costruzioni, edili, manifatturiere, delle aziende nel settore dell’engineering e dei centri di stampa commerciale.

La nuova soluzione Xerox 7740 Wide Format Scan vanta infatti una risoluzione di scansione di 600×600 dpi, ideale per ottenere immagini nitide e precise sia a colori che in bianco e nero, garantendo risultati qualitativamente elevati in applicazioni quali progetti edilizi, diagrammi elettrici e mappe.

Il nuovo dispositivo è dotato di un’interfaccia intuitiva e consente la scansione di documenti nei formati di file standard a colori, fino a 1016 mm di larghezza, alla velocità di circa 8 cm/secondo, o in bianco/nero a circa 21 cm/secondo.

“Xerox è costantemente impegnata verso il miglioramento della sua offerta in ambito wide format, per consentire ai clienti di trarre i massimi vantaggi possibili dai propri prodotti”, ha dichiarato Howard Witt, Wide Format Manager di Xerox Europe. “Il nuovo sistema Xerox 7740 è molto semplice da utilizzare e garantisce l’eccellenza in termini di qualità delle immagini ed efficienza. E’ uno strumento adeguato e completo che consente ad architetti, ingegneri e tecnici, che necessitano di immagini chiare e nitide, di focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business e incrementare i loro profitti”.

Il modello Xerox 7740 offre:

  • Produttività – elevata velocità di scansione con rilevamento automatico delle dimensioni del documento, tali da ridurre al minimo gli errori di scansione negli ambienti di lavoro
  • Anteprima della scansione – le immagini scansionate sono mostrate in tempo reale sulla workstation. Il dispositivo consente di elaborare e salvare eventuali modifiche in tempo reale, senza la necessità di scansionare nuovamente il documento originale
  • Copia a colori – il software FreeFlow Accxes Copy permette di acquisire le immagini e inviarle automaticamente ad una stampante a colori di qualsiasi marca collegata in rete, con il totale controllo della copia e del ridimensionamento.

Disponibilità
Il sistema Xerox 7740 Wide Format Scan è disponibile da subito presso i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox.

- XXX -

Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 133.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.
La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it

Per ulteriori informazioni:
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail: julia.cozzi@xerox.com

Enrica Banti / Barbara Papini / Alessandra Fremondi
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com



Tags:

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases