Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

LogMeIn semplifica la gestione delle patch in Windows

LogMeInI professionisti IT possono ora usare LogMeIn per tenere i computer remoti con Windows aggiornati e sicuri. Le nuove funzioni di gestione delle patch in Windows offrono agli utenti un modo end-to-end per identificare, selezionare e applicare uno o più aggiornamenti che siano disponibili e installarli in internet.

Col nuovo lancio delle linee di prodotti LogMeIn per l’accesso e la gestione in remoto, LogMeIn Pro e LogMeIn Central, i responsabili d’informatica, i Managed Service Providers (MSP) di gestione esterna e i consulenti d’informatica possono aggiornare tutti i computer dei loro dipendenti e clienti – indipendentemente da dove si trovino – in modo tempestivo, prioritario e sicuro.

Le nuove funzioni di gestione delle patch in Windows di LogMeIn sono state ideate per permettere ai professionisti IT e ad altri power users:

  • Di supportare gli aggiornamenti di Windows 7, Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008
  • Di programmare e gestire in sicurezza gli aggiornamenti in computer fuori LAN utilizzando la piattaforma di connettività cloud-based di LogMeIn
  • Gestire facilmente e simultaneamente gli aggiornamenti di Windows su più computer, per mantenere i sistemi aggiornati e sicuri
  • Scaricare automaticamente gli aggiornamenti di più sistemi contemporaneamente
  • Selezionare individualmente quali aggiornamenti Microsoft applicare
  • Controllare con un clic se ci sono aggiornamenti di Windows
  • Visualizzare istantaneamente lo stato di aggiornamento di computer remoti
  • Lavorare con Windows Update o Windows Server Update Services (WSUS)

“Gli ambienti dei nostri clienti comprendono computer da tavolo, portatili e server con diverse versioni di Windows. Aggiungiamo uffici domestici e satellitari e improvvisamente il processo manuale che già richiede tempo di applicare aggiornamenti di Windows può diventare scomodo, senza contare che i rischi potenziali legati ai computer senza patch possono aumentare” ha affermato Larry Velez, Direttore tecnico di Sinu, un managed service provider (MSP) di New York che usa LogMeIn Central e LogMeIn Pro ed è stato beta tester per le nuove funzioni di gestione delle patch.

“Le nuove funzioni di Central e Pro introducono un modo veloce e affidabile di trattare le vulnerabilità della sicurezza e virus potenziali e di migliorare la performance e la stabilità delle macchine dei nostri clienti attraverso un’implementazione gestita e automatizzata degli aggiornamenti chiave”.

Le nuove versioni di LogMeIn Central e LogMeIn Pro con le funzioni di gestione delle patch sono già disponibili presso LogMeIn.

Ulteriori dettagli delle nuove funzioni di gestione delle patch si trovano nel blog LogMeIn:
http://B.LogMe.In

Per una dimostrazione video delle nuove funzioni di gestione delle patch, visitare:
http://www.youtube.com/watch?v=UWv4bHa9608

LogMeIn, Inc.
LogMeIn, Inc. (NASDAQ:LOGM) offre un accesso remoto cloud-based, supporto e soluzioni di collaborazione per connettere velocemente, semplicemente e sicuramente milioni di dispositivi internet-enabled in tutto il mondo — computer, smartphone, iPad™, tablet Android™ e display digitali. Ideate per consumatori, professionisti mobili e aziende IT, le soluzioni LogMeIn permettono a quasi 12 milioni di utenti di connettere tra di loro più di 100 milioni di dispositivi. LogMeIn ha la sede centrale a Woburn, Massachusetts, USA, con filiali in Australia, Ungheria, Giappone, Paesi Bassi e Regno Unito.

LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli USA e in altri Paesi. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple, Inc. e Android è un marchio registrato di Google, Inc. negli USA e in altri Paesi di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitare www.logmein.com.

Referente per i media:
Allyson Pelletier, Direttore Marketing EMEA
apelletier@logmein.com
Tel.: +31 205 521 820
LogMeIn B.V.,
Jacob Bontiusplaats 9
1018 LL Amsterdam
The Netherlands



Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases