Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

Xerox Italia premiata al premio Internazionale Crisalide Città di Valentino

XeroxMichele Angelo Sebeto, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia premiato per il contributo economico e imprenditoriale svolto a livello nazionale ed internazionale

Milano, 01 agosto 2011 – Michele Angelo Sebeto, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia, ha ricevuto ieri sera il Premio Internazionale Crisalide città di Valentino nel corso dell’evento di Gala che si è tenuto presso l’anfiteatro comunale di Castellaneta.

La motivazione per l’assegnazione di questo importante riconoscimento deriva dall’essersi distinto nel campo economico ed imprenditoriale a livello nazionale ed europeo, in una società come Xerox Italia che vanta una leadership in crescita sul mercato, supportata dal suo storico, attuale e futuro impegno nel campo dell’innovazione.

La cerimonia, organizzata dall’Associazione Musico Culturale Crisalide di Castellaneta e presentata quest’anno dall’attrice e modella Barbara Chiappini e dal giornalista Gianni Sebastia, aveva lo scopo, insieme agli enti patrocinatori provincia di Taranto, Comune di Castellaneta e ANAP Confartigianato, di sostenere i valori culturali ed economici della Regione Puglia.

“E’ con vero piacere che ho partecipato e ricevuto il riconoscimento del Premio Internazionale “Crisalide città di Valentino”, una manifestazione che premia l’eccellenza della cultura meridionale a livello italiano e mondiale, in tutti i settori, dalla cultura al giornalismo dal mondo imprenditoriale all’economia”, ha dichiarato Michele Angelo Sebeto. “Per quanto mi riguarda, ritirare questo premio proprio nell’anno del cinquantesimo di Xerox è motivo di particolare orgoglio, sia per i successi raggiunti sia per avere avuto l’opportunità di dare prestigio alla mia terra di origine”.

Fra i premiati, altri rappresentati delle arti e della cultura del territorio pugliese.

- XXX -

Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 133.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.
La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it

Per ulteriori informazioni:
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail: julia.cozzi@xerox.com

Barbara Papini / Alessandra Fremondi
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com



Tags:

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases