Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

LogMeIn espande le funzioni di Condivisione dello Schermo

 LogMeIn, join me, condivisione dello schermo, presenter swap, applicazione desktopIl popolare servizio Join.me di LogMeIn di condivisione dello schermo rende la collaborazione online ancora più semplice.

WOBURN, Mass., 13 Settembre, 2011 – LogMeIn (NASDAQ: LOGM) ha appena aggiornato il suo ultra semplice servizio di condivisione dello schermo, join.me, con il supporto di un paio di caratteristiche chiave di collaborazione e includendo nuove funzionalità per join.me pro. Join.me è un’applicazione desktop tutta nuova, disponibile sia nella versione gratis che in quella pro e che offre agli utenti la possibilità di condividere il loro schermo o vedere lo schermo di qualcun altro con un solo click – grazie alla velocità di avviamento del servizio. Inoltre, la nuova versione introduce agli utenti di join.me pro la funzione Presenter Swap, che rende semplice e veloce per ogni partecipante passare al controllo di un meeting o ad una sessione di collaborazione. Vecchi e nuovi utenti del servizio gratuito di join.me possono testare personalmente le caratteristiche pro nei primi 14 giorni di prova gratuita, durante i quali nessun pagamento verrà richiesto.

Join.me è un semplicissimo servizio di condivisione dello schermo progettato per meeting online e collaborazioni “mostra e parla” ad hoc. A meno di un anno dal rilascio sul mercato, la semplicità e l´utilità del servizio – che non richiede registrazione, né costi, né plug-ins, ma offre una quasi istantanea condivisione degli schermi – ha già attratto milioni di utenti fedeli e ha ricevuto riconoscimenti da The NY Times, Time Magazine, Macworld, CNET, Lifehacker, GigaOm, Entrepreneur e da decine di top media outlet. La versione gratuita del servizio offre condivisione dello schermo illimitata e meeting online per uso sia personale che lavorativo, accogliendo fino a 250 partecipanti – senza bisogno di registrazione, plug ins o account da creare. Una versione pro del servizio con funzionalità estese è disponibile a $19 al mese o $149 all´anno.

“L´accoglienza di questo semplice approccio di Join.me nella condivisione dello schermo si è rivelata totalmente positiva, e crediamo che questa semplicità stia aprendo delle porte a nuovi tipi di collaborazione e meeting online di qualità di gran lunga superiore. Fra i milioni di utenti che hanno adottato per primi join.me, stiamo rilevando che i processi di collaborazione hanno concesso situazioni che sarebbero impensabili con i tradizionali servizi di conferenza web – l´esperienza sta conquistando molte più persone dei soli insoddisfatti frequentatori di meeting” ha affermato Kevin Bardos, vice presidente delle Tecnologie di Collaborazione di LogMeIn. “L’approvazione generale e il nuovo tipo di utente stanno diventando le ragioni principali dell´espansione delle abilità di Join.me. L’utente viene aiutato a fare ancora di più, conservando la semplice esperienza di collaborazione”.

La versione gratuita di join.me comprende:
• Condivisione dello schermo con capacità fino a 250 utenti
• Chat
• Controllo remoto dello schermo
• Trasferimento di file
• Supporto multi-monitor
• App desktop scaricabile
• Visualizzatore per iPad/iPhone o Android per i partecipanti alla sessione.

La versione ‘pro’ di join.me comprende:
• Tutte le caratteristiche della versione gratuita
• Presenter swap
• Auto accesso attraverso desktop app scaricabile
• Meeting link personalizzato
• Sfondo personalizzato
• Agenda meeting
• Opzione di blocco per meeting privati o ad invito
• Gestione multi utente
• Linee di teleconferenza internazionale

Ulteriori informazioni sono disponibili nel blog del prodotto LogMeIn, http://B.LogMe.In

LogMeIn,Inc.

LogMeIn, Inc. (Nasdaq:LOGM) offre accesso remoto cloud-based, supporto remoto e soluzioni di collaborazione remota per collegare velocemente, semplicemente e sicuramente milioni di dispositivi internet-enabled in tutto il mondo — computer, smartphone, iPad™, tablet Android™ e display digitali. Ideato per consumatori, professionisti mobili e aziende informatiche, LogMeIn offre soluzioni che permettono a quasi 12 milioni di utenti di collegare tra loro più di 100 milioni di dispositivi. LogMeIn ha la sede centrale a Woburn, Massachusetts, USA, con filiali in Australia, Ungheria, Giappone, Paesi Bassi e Regno Unito.

Per maggiori informazioni visitare www.logmein.com.

LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli USA e in altri Paesi. iPad è un marchio registrato di Apple, Inc. e Android è un marchio registrato di Google, Inc. negli USA e in altri Paesi di tutto il mondo.

Referente per i media:

Allyson Pelletier, Director, EMEA Marketing
apelletier@logmein.com
Tel.: +31 205 521 820
LogMeIn B.V.,
Jacob Bontiusplaats 9
1018 LL Amsterdam
The Netherlands



Tags: , , , , ,

Comments are closed.

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases