Search engine friendly multilingual,
multi media news distribution

CityPASS: 15 Anni di Successi e Soddisfazioni per i Turisti

Victor, Idaho (5 Marzo 2012) – la primavera 2012 segna il 15esimo anniversario di CityPASS, la compagnia che offre pacchetti a prezzi stracciati delle maggiori attrazioni turistiche in 11 destinazioni del Nord America. Lanciata simultaneamente a San Francisco e a Seattle nel 1997, CityPASS é frutto dell’ingegno di co-CEOs Mike Gallagher e Mikey Morey i quali hanno puntanto sulle loro rispettive abilità di marketing dell’attrazione turistica e di ricerca nell’industria del turismo. L’unione della loro esperienza e professionalità hanno portato alla creazione di un pass facile da usare, che offre l’accesso prepagato, e spesso la possibilità di evitare le code con l’accesso VIP, nei siti più popolati della città. Il successo risiede anche nella formula dell’impresa, ancora a carattere familiare con i quartieri generali a Victor, piccola città di montagna dell’Idaho.

“È la nostra combinazione di attrazioni e destinazioni che rende CityPASS un prodotto così favoloso,” dice Gallagher. “Quando si tratta di posti dove andare e cose da visitare, queste sono i luoghi più famosi al mondo,  assolutamente da non perdere”.

Quindici anni e otto milioni di CityPASS dopo, i turisti approvano ignu servizio offerto dalla compagnia e la dedizione totale alla qualità e al servizio resta ai massimi livelli. In un sondaggio del Luglio 2011, il 99 per cento dei visitatori CityPASS a New York ha affemato che avrebbe raccomandato CityPASS ai loro amici e parenti. E nella sezione Reviews CityPASS del sito internet, i turisti valutano i pass con una media di 4.8 su 5 stelle.

“Una delle ragioni per cui abbiamo raggiunto una così alta soddisfazione tra i nostri clienti sta nel limitare il pass alle maggiori cinque o sei attrazioni in ogni città, facendo godere ai turisti le attrazioni per un periodo di una settimana o durante una vacanza più lunga senza il bisogno di affrettarsi”, afferma Mike Morey. “Non abbiamo mai voluto che i nostri clienti si sentissero come in una corsa da attrazione ad attrazione per sfruttare al meglio i soldi spesi.”

La compagnia ha creato anche un CityPASS infographic del 15esimo anniversario: una colorata e vivace linea del tempo che traccia la storia di CityPASS con opere d’arte che caratterizzano le maggiori città del Nord America.

CityPASS è usato da più di 1 milione di turisti all’anno e da 15 anni soddisfa le loro esigenze con il massimo dell’impegno e della serietà. Con CityPASS dite stop a code e prezzi esorbitandi, godendo al massimo ciò che di meglio può offrirvi ogni città, da musei – per esempio il Guggenheim e il Metropolitan a New York – a celebri zoo, acquari e parchi divertimenti – Disneyland nel Sud della California.

CityPASS è il primo prodotto per turisti che vogliono visitare le migliori attrazioni di una destinazione godendo di significanti sconti fino al 50 per cento. CityPASS è disponibile a New York, Atlanta, Boston, Chicago, Hollywood, Houston, Philadelphia, San Francisco, Seattle, Toronto, e il Sud della California.

Visita CityPASS New York.

Contact:

Dan Patterson
Direttore Marketing Online
Tel. +1 208 787 4300 ext. 126
Fax +1 208 787 4306
Numero verde dagli Stati Uniti 888 330 5008
info@citypass.com

 



Tags: , ,

Leave a Reply

Search
Select News Category
    
Select Email Alerts
PR Agencies
Apply to Join

Distribute your news release with newsCertain. Apply to become a member. Contact us for more information

Latest Releases